Noleggio auto Mercedes: auto sportive, eleganti, lussuose a basso costo

Le auto della Mercedes sono sportive e davvero molto potenti, capaci di garantire delle prestazioni eccellenti. Sono auto pensate per tutti coloro che amano la strada e che vogliono sentirsi invincibili durante ogni loro spostamento, sia che stiano andando ad un meeting di lavoro, sia che invece stiano intraprendendo un vero e proprio viaggio on the road. Le auto della Mercedes sono anche davvero molto confortevoli, pensate per garantire una guida sempre piacevole e per offrire atmosfere rilassanti anche a tutti coloro che viaggiano in auto con voi. Ovviamente sono disponibili in ogni possibile modello di vettura, dalle auto di città ai SUV senza dimenticare le vetture cabriolet e i veicoli prettamente commerciali, in modo da poter rispondere ad ogni possibile esigenze in modo puntuale, in modo che ognuno possa scovare la sua Mercedes, quell’auto di cui innamorarsi, che è bella e funzionale per la propria vita, quell’auto che riesce a risolvere ogni problema quotidiano in cui si possa incorrere. Sono disponibili inoltre auto a trazione integrale, ma anche auto a trazione elettrica e ibrida, così da mettersi sulla strada della sostenibilità ambientale e del risparmio di carburante.

Le auto della Mercedes sono eleganti e lussuose, ma questo loro mood non lo sventolano ai quattro venti con arroganza e con vanità. Sono auto quindi anche raffinate, discrete, cariche proprio per questo motivo anche di fascino e di una intensa aura di mistero. E questa bellezza può persino essere modificata in base alle vostre specifiche esigenze grazie agli allestimenti personalizzabili, così che l’auto possa davvero rispecchiare il vostro modo di essere. Si tratta insomma delle migliori auto oggi disponibili, ma è anche vero che sono auto molto costose. Il lusso va da sempre di pari passo con prezzi davvero molto elevati, ed è normale che sia così quando si desidera ottenere il meglio, ma oggi sono anche disponibili molte soluzioni che consentono di scoprire un intenso risparmio. Tra le soluzioni più interessanti, dobbiamo ricordare il noleggio auto mercedes a lungo termine.

Con il noleggio, dovrete pagare un canone mensile, comprensivo anche dell’intera gestione burocratica dell’auto, del pagamento del bollo, di un’assicurazione completa, dell’assistenza stradale. Non solo, non dovrete neanche farvi carico della manutenzione della vettura e avrete a disposizione un’ampia gamma di officine dislocate in tutta Italia e anche all’estero su cui poter fare affidamento. Capite bene che in questo modo anche le auto di lusso come le Mercedes diventano alla portata di tutte le tasche, senza inoltre il rischio che nel giro di poco tempo l’investimento che avete sostenuto vada a svalutarsi. L’auto infatti non è vostra e la svalutazione quindi non è un dettaglio che debba interessarvi. E alla fine del contratto, poter prenderne una nuova a noleggio, magari l’ultimissimo modello così che non dobbiate nella vostra vita mai scendere a compromessi, almeno per quanto riguarda l’auto da guidare. Il lusso è ad un passo da voi, che cosa aspettate a cogliere questa eccezionale opportunità?

Se possiamo indirizzarvi nella scelta dell’agenzia su cui fare affidamento, vi consigliamo Strada srl, leader in questo settore e capace di garantire auto davvero di altissimo livello con canoni mensili concorrenziali. Potete ritirare la vostra Mercedes nei punti di ritiro presenti in tutta Italia oppure, se desiderate sentirvi davvero molto coccolati, farvela recapitare direttamente a casa vostra. Il canone mensile che Strada srl offre può anche essere personalizzato con alcuni servizi optional così da rendere ancora più semplice la gestione della vostra vettura. Il servizio di pneumatici è assolutamente consigliabile, così da non dover spendere altri soldi qualora doveste cambiare le vostre gomme o al momento di fare il cambio da quelle estive a quelle invernali e viceversa. Molto pratico anche il servizio veicolo sostitutivo, così da avere un’auto a disposizione della stessa categoria in caso di necessità, qualora ad esempio la propria auto sia dal meccanico perché ha subito un danno o ha un malfunzionamento.