Liquidi per la sigaretta elettronica: soluzioni per tutti i gusti!

Liquidi per la sigaretta elettronica: soluzioni per tutti i gusti!

I liquidi per la sigaretta elettronica sono, forse, l’elemento preferito da chi ama svapare: aromi differenti, retrogusti interessanti, profumi persistenti… gli e-liquid possiedono tutte le caratteristiche giuste per
ottenere il massimo successo!

Ma non tutti gli aromi sono uguali: in commercio esistono così tante alternative disponibili che sarebbe impossibile elencarle tutte.
Possiamo, però, vedere le categorie principali: eccone tre!

Liquidi per la sigaretta elettronica tabaccosi

I liquidi per la sigaretta elettronica tabaccosi sono, come si può intuire dal loro stesso nome, e-liquid basati sulle diverse varietà di tabacco classico che caratterizzano sigari, sigarette e pipe.

Si tratta di gusti solitamente pieni, dal retrogusto deciso e dal profumo ben definito, molto simile a quello delle alternative tradizionali. Le diverse aziende propongono “gusti” più secchi e stagionati e gusti più freschi e leggeri: per questo motivo, sono adatti a ogni tipo di vaper!

Decisi e “rassicuranti” sono particolarmente indicati per tutti coloro che passano alla sigaretta elettronica per smettere di fumare tabacco tradizionale!

Liquidi per la sigaretta elettronica fruttati

Dolci o aspri, i liquidi per la sigaretta elettronica fruttati si adattano a tutte le stagioni e a tutti i gusti: si va dai più classici (fragola, mela e arancia) ai più particolari (frutto della passione, mango, cocco e ananas), passando per e-liquid cremosi e aromi mixati con la menta piperita.

Sono e-liquid decisamente particolari, non adatti a tutti: i retrogusti più strani e originali, infatti, potrebbero non incontrare il gusto di chi è abituato a soluzioni più classiche. Sono, però, molto divertenti e meritano almeno un tentativo!

Liquidi per la sigaretta elettronica dolci

Stesso problema, se così vogliamo chiamarlo, riguarda anche i liquidi per la sigaretta elettronica dolci: caramello, marshmellow, creme, gelati e cioccolata, ma anche proposte decisamente più innovative, come panettone, zeppola, marzapane, pandoro e panna montata!

Gli aromi dolci sono perfetti per ogni età e sono particolarmente indicati per gli amanti delle sperimentazioni!