Noleggio Lungo Termine

Noleggio Lungo Termine ed Inquinamento Atmosferico

Si stima che l’inquinamento ambientale, generato dalle auto, sia in continua crescita e che andrà oltre il 60% entro il 2025.

Mentre cresce il tasso di dispersione di CO2 nell’aria, sale anche il tasso d’inquinamento di Paesi come India e Cina, che fino ad ora erano rimasti entro i limiti dell’allarme.

Per far fronte a questo pericolo (in costante crescita), sono intervenute grandi organizzazione mondiali, che attraverso diverse misure preventive hanno cercato di far fronte all’inquinamento di aria e terra.

Anche in Italia, molte misure di intervento sono rivolte a diminuire la dispersione di CO2, soprattutto nei grandi centri abitati e nelle grandi città.

Molte sono state anche, le proposte avanzate dalle società e dagli enti di salvaguardia e tutela del territorio.

Recentemente, anche  società di autonoleggio come Arval, LeasePlan, Automotive etc. hanno lanciato una proposta rivoluzionaria e rivolta a tutte le aziende presenti sul territorio italiano: il noleggio lungo termine auto ibride.

Perché Scegliere il Noleggio lungo Termine Auto Ibride?

Perché rivolgere alle piccole – medie – grandi aziende italiane, una proposta di noleggio lungo termine auto a bassa emissione di gas  di scarico?

Spesso le imprese necessitano di un parco auto più o meno consistente, per garantirsi una maggiore mobilità su tutto il territorio.

Più auto equivale a più dispersione di gas inquinanti nell’aria!

Una formula di noleggio veicoli commerciali nel lungo periodo offre la possibilità di disporre di diversi mezzi a basso impatto ambientale ed usufruire di un pacchetto completo di servizi gestionali, amministrativi e manutentivi, a fronte di un costo fisso mensile (canone di noleggio).

Alla convenienza di poter contare sul disbrigo pratiche assicurative, finanziarie e burocratiche, da parte della società di noleggio, si aggiunge il vantaggio di poter scegliere veicoli ed auto ibride, a basso impatto ambientale.

Un esempio è dato proprio dalle proposte di:

  • Noleggio lungo termine Toyota Auris Hybrid,
  • Noleggio lungo termine Honda jazz Hybrid,
  • Noleggio lungo termine Peugeot 3008 Hybrid4,
  • Noleggio lungo termine Citroen DS 5 Hybrid4,
  • Noleggio lungo termine Audi A6 Hybrid

Per ognuna di queste formule sono inclusi diversi servizi come: assicurazione RCA, kasko, furto e incendio, polizza cristalli, consegna veicolo in loco, tassa di proprietà, bollo auto, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale, assistenza telefonica in caso di sinistro, sostituzione pneumatici.

La formula prevede anche dei vantaggi fiscali sia per le grandi aziende che per i piccoli imprenditori.I costi del canone mensile sono deducibili fino al 100% qualora il mezzo sia ad uso esclusivamente strumentale dell’azienda.